Genoa-Roma 1-3 - La gara sui social: "Spinazzola da apprezzare, ha risposto sul campo. Inizia una settimana per cuori forti"

20.01.2020 18:33 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Marco Rossi Mercanti
Genoa-Roma 1-3 - La gara sui social: "Spinazzola da apprezzare, ha risposto sul campo. Inizia una settimana per cuori forti"
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Arrivano finalmente i primi tre punti per la Roma nel 2020: dopo i ko contro Torino e Juventus, infatti, i giallorossi espugnano "Marassi" per 3-1, relegando così il Genoa sempre nei bassifondi della classifica. Gli uomini di Fonseca dominano il primo tempo, portando sul 2-0 con Ünder e l'autorete di Biraschi, ma si complicano la vita a tempo scaduto con la rete di Pandev. Nella ripresa, nel miglior momento dei padroni di casa, gli ospiti vanno a segno con Dzeko, chiudendo di fatto le ostilità. Al termine della partita, il popolo giallorosso, attraverso i più noti social network, ha commentato l’esito dell’incontro. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i pensieri a caldo dei tifosi capitolini.

I supporters romanisti possono tirare un sospiro di sollievo per il ritorno alla vittoria in campionato, che mancava dal 20 dicembre 2019 contro la Fiorentina.

Claudio invita tutti a stringersi intorno alla squadra

con Marco che preannuncia la sua presenza a Torino mercoledì sera in vista della Coppa Italia contro la Juventus 

mentre Bea si sofferma sulla bella prestazione di Spinazzola, che sembrava destinato all'Inter 

così come Aemilianus 

Ubaldo prosegue negli elogi al terzino giallorosso 

Osvaldo analizza

con Filippo che aggiunge

Infine, Gaia scrive

seguita da Fra

con chiosa finale da parte del tifoso genoano Riccardo che, pensando a un'imminente retrocessione in B, ironizza