Zeman: "Totti è il calciatore più forte che abbia mai allenato ma come tecnico credo sia troppo buono"

Zeman: "Totti è il calciatore più forte che abbia mai allenato ma come tecnico credo sia troppo buono"Vocegiallorossa.it
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 12 ottobre 2016, 18:35Interviste
di Simone Ducci
fonte Sky Sport - Premium Sport

L'allenatore ha rilasciato ulteriori dichiarazioni anche a Premium Sport: "Totti ha capacità straordinarie. In futuro, lo vedo sempre sul campo, come allenatore credo sia troppo buono. La Juve è senza freni, ma per il bene del campionato italiano spero che le altre squadre siano all'altezza".

17:30 - Intervistato dai microfoni di Sky Sport, l'ex tecnico giallorosso Zdeněk Zeman ha parlato anche si Francesco Totti: "La Juventus sta andando meglio delle altre, ma spero di vedere un certo equilibrio in campionato. Il Napoli ha perso qualcosa senza Higuain, ma resta una squadra di vertice. Vorrei inoltre che la Roma si riprendesse. Il giocatore più forte che abbia mai avuto è Totti, e sono felice che fra noi ci sia stato un buon rapporto".