TRIGORIA - Cristante: "Napoli è una singola partita, domani dobbiamo fare bene come nelle altre. Non è vero che facciamo male contro le grandi". VIDEO!

03.12.2020 08:03 di Gabriele Chiocchio Twitter:    vedi letture
TRIGORIA - Cristante: "Napoli è una singola partita, domani dobbiamo fare bene come nelle altre. Non è vero che facciamo male contro le grandi". VIDEO!
Vocegiallorossa.it
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Ecco le dichiarazioni rilasciate ieri in conferenza stampa da Bryan Cristante, alla vigilia del match di Europa League contro lo Young Boys, in programma questa sera alle 21:00 allo Stadio Olimpico.

Contro il Napoli la squadra è sembrata lunga, come mai?
"Non abbiamo fatto una buona partita, abbiamo visto i nostri errori, è una partita singola, abbiamo fatto bene in tutte le altre e domani dobbiamo fare lo stesso bene".

Dopo 10 minuti avete abbassato il baricentro e non avete giocato come a inizio stagione, impostando con pazienza. Vi siete dati una spiegazione?
"Sappiamo di non aver fatto una buona partita, può capitare. Siamo andati in difficoltà, anche il Napoli ha avuto meriti. Da domani faremo rivedere il nostro gioco".

Il mister ha creato per te un ruolo á la Bonucci, qualche mese fa avevi detto di preferire una posizione più avanzata. Ora ti stai trovando meglio?
"In questo momento c'è bisogno di me lì, giocando in un ruolo si migliora e si prende confidenza. Ora c'è bisogno lì, deciderà il mister".

Si parla molto delle difficoltà contro le grandi, ne avete discusso?
"No, perché sinceramente non penso sia una cosa vera. In questa stagione e nella passata abbiamo sempre fatto ottime partite, ricordo poche sconfitte. Non abbiamo mai affrontato il discorso".

Quali sono i punti di forza dello Young Boys?
"È un'ottima squadra, molto intensa. Ci aspetterà una partita difficile, fondamentale. Dobbiamo fare un'ottima prestazione per prenderci il primo posto"."