Totti: "Giocheremo a viso aperto, vogliamo mettere in difficoltà la Juventus"

05.01.2014 20:01 di  Gabriele Chiocchio  Twitter:    vedi letture
Totti: "Giocheremo a viso aperto, vogliamo mettere in difficoltà la Juventus"
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Totti a Roma Channel

"Sfida dal sapore particolare? È una partita differente da quelle degli anni precedenti, vale tantissimo. Siamo secondi a 5 punti, affrontiamo questa partita a viso aperto, senza paura. Siamo tirati tutti a lucido, ognuno ha rispettato la sua tabella. Abbiamo un gran rapporto col mister ed era doveroso contraccambiare la fiducia. Partita fisica? Differente da tutte le altre, faremo il nostro gioco sapendo di avere di fronte una grande squadra. Cercheremo di metterla in difficoltà in tutti i modi".

Totti a Sky Sport

"Perché non sarà una notte normale? E' una partita che va oltre le righe, una gara bellissima che tutti vorrebbero giocare. Noi siamo contentissimi di poterla dispuatre, contro una delle squadre più forti d'Europa. Sarà difficile. Scudetto? Vincere o perdere non conta tantissimo, dobbiamo rimanere vicini alla prima e cercheremo in tutti i modi di non perdere, ma non è una partita decisiva. Affinità tra la Roma dello Scudetto e questa? Quella era una squadra forte, unita e competitiva, questa lo sta diventando. Speriamo che dai prossimi anni diventerà come la Roma precedente. Rizzoli? Un altro arbtiro sarebbe stato uguale, l'importante è che siano tranquilli".

Totti a Mediaset

"Questa partita sposterà gli equilibri, ma il campionato è lunghissimo. Cercheremo di non perdere, sappiamo di affrontare una delle squadre più forti d'Europa. La frase sugli aiutini? Ognuno è libero di dire ciò che vuole, ho detto un mio pensiero. Se qualcuno se l'è presa peggio per lui".