Sabatini: "Felice del riscatto di Borriello, l'operazione-Bojan è da perfezionare"

22.06.2011 22:12 di Gabriele Chiocchio   vedi letture
Fonte: Roma Channel
Sabatini: "Felice del riscatto di Borriello, l'operazione-Bojan è da perfezionare"
Vocegiallorossa.it
© foto di Alberto Fornasari

Walter Sabatini, direttore sportivo della Roma, ha parlato ai microfoni di Roma Channel di vari argomenti di mercato:

"L'interpretazione delle parole su Borriello dopo la conferenza stampa è una cosa un po' risibile, è un giocatore forte, anzi io in conferenza ho usato l'aggettivo superlativo, poi in sala stampa e' stato tolto l'aggettivo. Comunque sono felicissimo che sia stato riscattato. È uno nostro centravanti e con lui andremo a lavorare".

Lei ha un bel da fare in questi giorni...
"La gente mi sopravvaluta, è una esagerazione, io ascolto tutti quando mi propongono i giocatori perché possono arrivare offerte da chiunque, sono capiente e non sono un uomo snob e accetto le proposte di chiunque".

Su Bojan?
"Oggi non ho fatto in tempo a leggere i giornali, sono sbarcato a Fiumicino, poi ho avuto un pranzo di lavoro e poi sono andato a Trigoria e ho incontrato Conti e Tempestilli. E' un'operazione che va perfezionata, c'è un accordo con il calciatore e la famiglia e la cosa va sistemata compiutamente e se avverrà saremo tutti felici e soprattutto anche Luis Enrique".

 

Spagna in finale Under 21...
"La Spagna per qualche anno ancora detterà legge, poi ci saranno altre tendenze con altri giocatori. Speriamo che la Roma sia al centro dell'universo e sia in grado di assorbire tutte le cose positive".

Con Conti tutto a posto?
"Si, certamente".