Romagnoli: "Brava Inter, sfortunati noi. Il pubblico si è fatto comunque sentire". VIDEO!

01.03.2014 23:38 di  Gabriele Chiocchio  Twitter:    vedi letture
Romagnoli: "Brava Inter, sfortunati noi. Il pubblico si è fatto comunque sentire". VIDEO!
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico De Luca

Romagnoli in zona mista

"È stata brava l'Inter e siamo stati sfortunati noi. La gomitata di Juan Jesus? L'arbitro non l'ha vista, è andata così. Stadio vuoto? La curva dà una spinta in più, ma il pubblico si è fatto sentire. Io titolare? Mi alleno giorno dopo giorno, poi il mister fa le scelte. Devo dare il meglio".

Romagnoli a Mediaset Premium 

"Stavo partendo, ho sentito un colpo, l'arbitro non ha fischiato ed è finita lì. Oggi abbiamo perso due punti, dovevamo vincere per restare in scia. Ora guardiamo al Napoli. Abbiamo cercato di segnare in tutti i modi - dice il terzino -, siamo stati sfortunati con Miralem, Handanovic ha fatto una grandissima parata".

Romagnoli a Roma Channel

"Penso di aver fatto una buona partita e devo continuare così cercando di migliorarmi. Il primo tempo eravamo un po' bloccati ma loro si difendevano bene. Nella ripresa li abbiamo messi sotto ma non siamo riusciti a segnare. Il colpo di tacco? Volevo tenere la palla in gioco e mi è venuto spontaneo. L'Under 21? E' un bel periodo, devo continuare così. Cosa mi ha detto Garcia? Mi ha fatto i complimenti e basta".