Ranieri sugli infortunati: "Hummels si è allenato, tutto bene. Hermoso si è allenato, tutto bene. Cristante ha la caviglia blu". VIDEO!

In conferenza stampa, Claudio Ranieri ha fatto il punto sugli infortunati. Ecco le parole del tecnico, con il video a fine articolo:
Come stanno Hummels e Cristante? Difesa a 4?
«Io credo che il calcio sia una materia in continua evoluzione, si va avanti, si torna indietro. Quello che fa Mancini a destra lo fa Ndicka a sinistra. Perché no? Io non escludo nulla. Avete visto che per 5 minuti, non di più, perché da quando abbiamo fatto i due cambi e tutto, Angelino è ritornato a giocare a 3, ma non perché io volessi questa, perché lui marcando Samardzic, a un certo punto Samardzic entrava, era lì, poi quando ho potuto fare l'altro cambio dopo 5 minuti, perché tra gli infortuni, il tempo, la partita vera di Angelino è stata 5 minuti in quella zona, che poi stava dall'altra parte, per poi riportarli a 4. Però tutto può accadere in una partita, perciò vediamo. Io dico che questi ragazzi possono fare tutto. Hummels si è allenato, tutto bene. Hermoso si è allenato, tutto bene. Cristante, ha la caviglia che si sta drenando, è blu, vediamo domani se si allena».
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
