Perotti: "Secondo posto? Dobbiamo vincere e sperare che il Napoli perda punti. La Roma è una squadra top"

02.05.2016 18:25 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Perotti: "Secondo posto? Dobbiamo vincere e sperare che il Napoli perda punti. La Roma è una squadra top"
Vocegiallorossa.it
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Perotti a Premium Sport

"A Genova è nato mio figlio, ho passato anni incredibili a cui non potevo chiedere di più. Quando mio figlio sarà più grande gliene parlerò. Secondo posto? Siamo lì a due punti, dobbiamo aspettare che il Napoli ne perda. Dobbiamo vincere punti e sparare che il Napoli ne perda. Strootman? Da molte settimane lo vedo al 100%, per noi arriva in un buon momento, perché in questo finale di stagione ci manca un giocatore così fresco".

Perotti a Roma TV

“Partita speciale? Sì è bello tornare a Genova e ritrovare i miei ex compagni. Ora penso alla mia squadra e al fatto che siamo lì per arrivare al secondo posto. Il secondo posto? Non dipende da noi ma è a 2 punti. Dobbiamo vincerle tutte e sperare che il Napoli si fermi. Bene per la conquista del terzo posto ma il secondo posto sarebbe incredibile. Se mi aspettavo di giocare così spesso? No sinceramente sono arrivato con molto entusiasmo. Ho giocato praticamente sempre e questo mi fa molto piacere. La Roma è una squadra top. Il Genoa? Sono una squadra che pressa molto e in casa sono difficili da affrontare. Conosco tutti e so che non sarà facile”.

Perotti a Sky Sport

“Tornare a Genova è emozionante, ho passato un anno e mezzo bellissimo, qua è nato mio figlio, quindi è stato un anno incredibile che non dimenticherò mai. Il tridente? La verità è che ognuno di noi nella Roma è titolare, siamo una squadra molto unita e ciò ha reso facile tutto, ora siamo in Champions League ma vogliamo arrivare secondi, sarebbe importante. Strootman? Lo vedo pronto, è fortissimo, tecnicamente è molto forte e anche fisicamente, attacca e difende, fa un po' tutto, in questo finale di stagione ci servirà”.