OLD TRAFFORD - Fonseca: "Vogliamo lottare per i tifosi, è importante sentire la loro carica. Sarà importante avere Smalling". VIDEO!

29.04.2021 08:25 di Danilo Budite Twitter:    vedi letture
OLD TRAFFORD - Fonseca: "Vogliamo lottare per i tifosi, è importante sentire la loro carica. Sarà importante avere Smalling". VIDEO!
© foto di Simone Valdarchi

Il tecnico della Roma Paulo Fonseca sta parlando nella conferenza stampa alla vigilia di Manchester United-Roma.

L'importanza del match?
"La partita è importantissima. Non capita tutti i giorni di giocare una semifinale, oggi i nostri i tifosi ci hanno fatto sentire il loro sostegno e vogliamo lottare per loro, per la città e per il club".

Ha parlato con gli ex Smalling e Mkhitaryan dello United?
"Incontriamo una grandissima squadra, la favorita nella competizione. L'abbiamo preparata bene, ho parlato con Chris e Mkhitaryan che hanno giocato qui e hanno più esperienza, ma tutti sappiamo che sarà difficile. Rispettiamo il Manchester, ma abbiamo le nostre ambizioni".

La difesa?
"Sappiamo che lo United ha un attacco forte, ma abbiamo preparato bene la partita. Avere Smalling è importante, ci manca Mancini, ma chi lo sostituirà mi dà fiducia. Possiamo fare una buona gara, la questione difensiva non riguarda solo i difensori, ma tutta la squadra".

Quanto conta la carica dei tifosi?
"Penso che è molto importante sentire il sostegno dei tifosi, è una motivazione in più. Tutti capiamo l'importanza di questa partita, siamo tutti motivati ma i tifosi ci caricano di più".