Nainggolan: "Chi scende in campo sa cosa deve fare"

08.11.2015 14:13 di  Claudio Lollobrigida  Twitter:    vedi letture
Nainggolan: "Chi scende in campo sa cosa deve fare"
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico Gaetano

Nainggolan a Roma TV

"In ogni partita trovi degli stimoli, sappiamo che ogni partita è difficile. Abbiamo fatto una buona serie, che chiudiamo oggi con il derby. L'importante è vincere, poi riposeremo bene. Partita difficile, oggi si chiude con il derby e dobbiamo vincere, noi cerchiamo sempre di fare il nostro gioco e vincere ogni partita. Chi scenderà in campo sa cosa deve fare".

Nainggolan a Premium Calcio

"Sappiamo cosa vuol dire il derby in questa città, abbiamo tifosi importanti ed è ancora più difficile visti i problemi. Faremo di tutto per vincere. Con i tifosi abbiamo qualcosa in più ma dobbiamo fare il nostro lavoro al meglio, stiamo facendo un buon campionato. Il Bayer ci aveva recuperato ma abbiamo vinto come dovevamo. Oggi è una partita sentita, ci sarà emozione perché se non si vince diventa tutto delicato. Dobbiamo solo pensare a fare bene in campo, l'importante è vincere e combattere per il risultato finale".

Nainggolan a Lazio Style Radio

“Un derby da vincere, sappiamo che la Lazio è una buona squadra e ha dimostrato che a certi livelli può starci. Oggi chi vincerà farà un salto importante. Quanto vale? Molto ma vale anche per loro. E’ una cosa brutta, oggi con lo stadio pieno sarebbe stata un’altra cosa, noi dobbiamo pensare a vincere”.