Mattia Destro al Centro Commerciale Porta di Roma: "Il polpaccio sta bene, spero che domenica arrivi il mio primo gol". FOTO! VIDEO!

Dall'inviato per VoceGiallorossa.it, Alessandro Carducci
25.10.2012 18:59 di  Yuri Dell'Aquila   vedi letture
Mattia Destro al Centro Commerciale Porta di Roma: "Il polpaccio sta bene, spero che domenica arrivi il mio primo gol". FOTO! VIDEO!
© foto di Alessandro Carducci

Avrà luogo per le 19, all'interno del Centro Commerciale di Porta di Roma, la presentazione del nuovo Ultrabook Intel. Testimonial dell'evento il calciatore giallorosso Mattia Destro. 

20.05 - Destro si intrattiene con alcuni tifosi per firmare autografi e scattare foto.

19.50 - Presenti oltre trecento tifosi all'evento.

19.30 - E' arrivato Mattia Destro. Queste le parole dell'attaccante romanista, riportate da TeleRadioStereo: "Convocabile per domenica? Oggi mi sono allenato, il polpaccio sta bene, vedremo domani, poi sarà il mister a decidere. Perché non è arrivato il primo gol? E' un momento un po' così, spero che arrivi presto il mio primo gol, per un attaccante fare gol è sempre importante e spero già da domenica di segnare. La mia posizione? Io faccio quello che mi dice il mister, mi adatto senza problemi. Rapporto con Zeman? E' un rapporto normale come con tutti gli altri compagni, stiamo lavorando tanto per fare sempre prestazioni migliori. E' una Roma che ora sta facendo molto bene. Domenica dopo domenica dobbiamo dare il nostro massimo. Lo scambio con Quagliarella? Ha parlato il mio procuratore, la risposta è quella. Sono contento di aver scelto Roma, è stata una scelta importante per me e cercherò sempre di dare il massimo. Rimpianti per non aver scelto la Juventus? Assolutamente no. Un messaggio per i tifosi? Ci stiamo impegnando tantissimo, noi ce la stiamo mettendo tutta".

19.05 - In basso il video, in esclusiva per VoceGiallorossa.it, dei cori dei sostenitori giallorossi in attesa dell'arrivo di Destro.

18.45 - Si attende l'arrivo del giovane attaccante romanista. Già presenti numerosi tifosi.