Le Iene da Dzeko, Florenzi e Di Francesco: "Siamo felici, in bocca al lupo alla Juventus". VIDEO!

11.04.2018 20:06 di  Gabriele Chiocchio  Twitter:    vedi letture
Fonte: Le Iene
Le Iene da Dzeko, Florenzi e Di Francesco: "Siamo felici, in bocca al lupo alla Juventus". VIDEO!
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Le Iene hanno intercettato Edin Dzeko, Alessandro Florenzi ed Eusebio Di Francesco per convincerli a urlare "forza Juve" in vista di questa sera, quando i bianconeri dovranno rimontare lo 0-3 subito dal Real Madrid, ovviamente fallendo nell'impresa ma convincendoli a fare l'in bocca al lupo ai bianconeri.

Queste le parole di Dzeko: "Come ci si sente? Troppo felice. Cosa importante per l'Italia? È vero. Di dove sono? Di Sarajevo. Se mi sento un po' italiano? Verissimo. 12 milioni di italiani non felici? Io sono felice oggi. La Juventus? NOn è poverina, facciamo sicuramente l'in bocca al lupo, è un bene per il calcio italiano se va in semifinale? Forza Juve? Forza Roma!"

Le dichiarazioni di Florenzi: "Abbiamo fatto una bella impresa. Juventus? Noi ci siamo riusciti nel calcio nulla è impossibile, facciamo l'in bocca al lupo".

Infine, parla Di Francesco: "Felici di festeggiare con gli amici, in famiglia e coi romanisti. Roma vero Barcellona? Abbiamo fatto il Barcellona, ma possiamo fare sempre meglio. Tutta Italia felice? Fa piacere, siamo tornati a essere italiani. Bisogna esserlo anche nelle sconfitte. Juventus? Hanno fatto sempre grandi cose, dobbiamo guardare in casa nostra. Che ne sai? Devo pensare in casa mia, ma ci auguriamo di portare in semifinale anche la Juventus. Forza Juve? Un grande in bocca al lupo, ma forza Roma".