Impallomeni: "Abraham è molto simile a Vlahovic per certi aspetti". AUDIO!

29.01.2022 08:48 di Marco Rossi Mercanti Twitter:    vedi letture
Impallomeni: "Abraham è molto simile a Vlahovic per certi aspetti". AUDIO!
Vocegiallorossa.it

A parlare dei temi del giorno a TMW Radio, durante Maracanà, è stato l'ex calciatore e giornalista Stefano Impallomeni.

Contatto Sassuolo-Pisa per Lucca. Scamacca in uscita già ora, magari direzione Inter?
"Non lo so, anche perché prendono Caicedo. Sarebbero sei le punte, non credo. Però non credevo possibile neanche Vlahovic alla Juventus ora. Scamacca poi ha bisogno di giocare, per questo non ci credo tanto. Io non credo che lo farebbe con continuità all'Inter. Non gli conviene andare ora in nerazzurro".

Viene cercato anche all'estero.
"Può giocare in qualsiasi squadra. Credo che la sa intenzione sia quella di rimanere in Italia. E di giocatori come lui in quel ruolo qui ce en sono pochi. È un professionista serio, ha voglia di arrivare e diventare forte. Ha un fisico bestiale, è impressionante. Poi calcia come il primo Balotelli. Deve solo migliorare nella fase di manovra".

Abraham come lo considera?
"Questa storia giallorossa gli piace. Trasmette positività. Deve eliminare certi atteggiamenti teatrali quando subisce fallo. Di sicuro è molto simile a Vlahovic per alcuni aspetti, anche se il serbo magari senza toccare palla per tutta la partita ti mette dentro l'unica occasione che ha. Gli manca ancora un vero partner.  Lo sta trovando in Zaniolo, gli serve uno che gli mette un filtrante giusto. Deve essere concentrato, ma sono d'accordo con Mourinho. ha fatto tanto finora, ma è ancora poco per stare a certi livelli. E giustamente Mourinho pretende di più da lui".