Fazio: "Abbiamo dimostrato di essere una squadra matura. Corsa Champions? Manca molto, pensiamo soltanto alla prossima gara"

19.02.2019 08:33 di Simone Valdarchi Twitter:    vedi letture
Fazio: "Abbiamo dimostrato di essere una squadra matura. Corsa Champions? Manca molto, pensiamo soltanto alla prossima gara"
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Fazio a Sky Sport

"Avversario complicato? Sì, le partite contro queste squadre sono da vincere se vogliamo ambire a posizioni importanti. Penso che oggi il Bologna ha fatto una gran partita, ma la Roma è stata matura. Sbagliato l'approccio nel primo tempo? No, penso che siano stati bravi loro. La gara però dura 90 minuti e nel secondo tempo abbiamo fatto bene. Sulla corsa Champions? Mancano tante partite, adesso pensiamo alla prossima gara cercando di prendere tre punti".

Federico Fazio a Roma TV

"Vittoria importante, abbiamo fatto una partita matura gestendo tutta la partita con la testa. Abbiamo segnato al momento giusto e abbiamo vinto per restare in lotta per la Champions, la cosa più importante, e rimanere vicini a Inter e Milan. Ora testa a Frosinone per vincere ancora. Difesa? Pensiamo sempre come squadra, sia difendendo che segnando. Conta solo vincere, ora dobbiamo continuare a giocare da squadra come nelle ultime giornate. Calendario? Siamo pronti, fino alla sosta ci saranno partite fondamentali da vincere tutte e 5. Pensiamo però a una gara alla volta".