Dybala: "In campo dobbiamo lottare come i gladiatori. Ho fatto di tutto per recuperare dall'infortunio e ho un bellissimo rapporto con Mourinho"

04.12.2022 18:30 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Dybala: "In campo dobbiamo lottare come i gladiatori. Ho fatto di tutto per recuperare dall'infortunio e ho un bellissimo rapporto con Mourinho"
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Paulo Dybala, attaccante della Roma presente ai Mondiali in Qatar con l'Argentina (ancora non è mai sceso in campo), ha rilasciato alcune dichiarazioni all'emittente cinese Zhibo TV. Ecco uno stralcio delle sue parole:

Il recupero dall'infortunio?
“Ho fatto di tutto per giocare l’ultima sfida con la Roma, ho parlato con Mourinho e durante la settimana che portava alla sfida col Torino mi ha chiesto come stessi. Io gli ho risposto che se avesse avuto bisogno sarei stato a disposizione. Sono entrato in campo, mi sono sentito bene e la mia prestazione è stata positiva. E quella partita giocata ha portato anche alla convocazione con l’Argentina. Ho fatto di tutto per recuperare e aiutare la squadra contro il Torino“.

Il rapporto con Mourinho?
Mi sono allenato duramente per essere al 100%, e ce l’ho fatta lavorando molto anche con Mourinho con il quale ho un bellissimo rapporto“.

Il legame con Roma?
“Sono un fan dei film dell’antica Roma, li vedo sempre, per questo penso che bisogna scendere in campo e lottare come nella vita reale, perciò festeggio i miei gol con una maschera, quella che indossavano i gladiatori nei combattimenti“.