Destro: "Convinti dall'inizio di poter lottare per il campionato". VIDEO!

18.10.2014 20:05 di  Claudio Lollobrigida  Twitter:    vedi letture
Destro: "Convinti dall'inizio di poter lottare per il campionato". VIDEO!
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico Gaetano

Destro a Sky Sport a fine partita

"L'importante è aver sbloccato la gara, son partite difficili e segnare subito ci ha aiutato. Noi eravamo convinti dall'inizio di poter lottare per il campionato, facciamo il nostro percorso e arriveremo alla fine. Più forti della Juve? Giochiamo ogni domenica per imporre il nostro gioco cercando di vincere sempre. Il Bayern? Sarà una bellissima partita, giochiamo in casa davanti al nostro pubblico, sarà una gara spettacolare".

Destro a Mediaset

“La vittoria ed il gol? Siamo contenti di aver portato a casa la partita. Era importante sbloccarla subito. Se ci sentiamo da scudetto? Noi il nostro cerchiamo di farlo sempre, domenica dopo domenica. Facciamo il nostro gioco. Roma-Bayern? Penso che giocare queste partite è bellissimo. Giochiamo con il pubblico dalla nostra parte, ce la metteremo tutta. Se sono un grande attaccante? Io faccio il mio”.

Destro a a Roma TV

"Sono intervenuto per sentire Adem parlare italiano (ride, ndr). Penso che il gol di Ljajic lo abbiate visto tutti, le qualità di Adem le conoscono tutti e noi cerchiamo sempre di fare bene per conquistare i tre punti con la Roma. I miei numeri? Spero che li guardino tutti”.