Cervone: "La Roma farà bene. Stekelenburg? E' un grande portiere, sta dimostrando il suo valore"

26.10.2011 17:01 di  Simone Francioli   vedi letture
Fonte: Radio Sportiva
Cervone: "La Roma farà bene. Stekelenburg? E' un grande portiere, sta dimostrando il suo valore"
Vocegiallorossa.it
© foto di Alberto Fornasari

Giovanni Cervone, ex di Genoa e Roma (con la quale ha collezionato 225 presenze), ha parlato a Radio Sportiva della sfida di stasera e dei due portieri, Frey e Stekelenburg:

Sulla Roma:

"I tifosi stanno dimostrando di essere intelligenti, aspettando con pazienza la crescita della squadra e non facendosi prendere dalla rabbia nonostante le difficoltà iniziali. E vederete che la Roma farà bene. Certo stasera non sarà semplice, perché in casa il Genoa è una squadra molto difficile da affrontare, soprattutto grazie al pubblico caldissimo. E poi gli uomini di Malesani hanno bisogno di punti. Mi aspetto una gara aperta ad ogni risultato".

Su Stekelenburg e Frey:

"Il portiere della Roma ha recuperato al massimo dall´infortunio patito alla testa, con i giusti tempi e con la giusta cautela. E´ un grande portiere, penso che stia dimostrando tutto il suo valore. Sicuro nelle uscite, bravo tra i pali, con una struttura fisica importante. Frey invece lo vedo unpo´ troppo macchinoso, probabilmente è un po´ sovrappeso ma risolto quel problema non avrà problemi perché a livello tecnico non si discute. E poi fare meglio di Eduardo non è così difficile".