La Roma parteciperà all'International Champions Cup 2018. Gandini: "Un orgoglio essere considerati tra i club più importanti al mondo"

12.04.2018 16:15 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Fonte: asroma.com
La Roma parteciperà all'International Champions Cup 2018. Gandini: "Un orgoglio essere considerati tra i club più importanti al mondo"
Vocegiallorossa.it
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Ecco quanto riportato da asroma.com:

L’AS Roma è lieta di comunicare che prenderà parte alla International Champions Cup 2018 che si svolgerà questa estate negli Stati Uniti.

Per i giallorossi si tratterà della terza partecipazione consecutiva alla competizione negli Stati Uniti e della quarta in totale, considerando anche l’esperienza in Australia nel 2015.

“Essere considerati tra le squadre più importanti del mondo è un motivo di orgoglio”, ha dichiarato l’amministratore delegato del Club Umberto Gandini. “Tradizionalmente l’ICC e Relevent portano negli Stati Uniti e in tante altre parti del globo le più forti formazioni europee. Aver ricevuto ancora una volta l’invito a partecipare è senza dubbio un gradito riconoscimento per il lavoro svolto da questa Società dentro e fuori dal campo”.

Nella scorsa estate, gli uomini di Eusebio Di Francesco hanno affrontato il Paris Saint Germain, il Tottenham e la Juventus, ottenendo una vittoria nel 90 minuti contro gli inglesi e due sconfitte ai calci di rigore negli altri due match.

Il profilo Twitter ufficiale della competizione ha rivelato le altre compagini che parteciperanno alla competizione: Real Madrid, Liverpool, Juventus, Paris Saint-Germain, Manchester City e Siviglia.