Trabzonspor-Roma - I duelli del match

19.08.2021 16:31 di  Vincenzo Pennisi   vedi letture
Trabzonspor-Roma - I duelli del match
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico De Luca

Inizia ufficialmente la stagione della Roma di Mourinho. I giallorossi stasera sfideranno il Trabzonspor nel primo turno dei Playoff di Conference League. VoceGiallorossa vi propone di seguito i duelli che potrebbero decidere la sfida.

VINA-GERVINHO - Battesimo del fuoco per l'esterno giallorosso chiamato a sostituire lo sfortunato Spinazzola. Dalle sue parti agirà l'ex conoscenza della Roma Gervinho, un cliente sicuramente scomodo nonostante l'età non sia più così sorridente. Sicuramente l'ivoriano sarà uno degli spauracchi principali e Vina dovrà tirare fuori dal cilindro una prestazione importante soprattutto a livello difensivo.



VERETOUT-HAMSIK - Un altra ex conoscenza della Serie A sarà uno degli avversari da tenere maggiormente d'occhio. Anche nel caso di Hamsik la carta d'identità non è un alleato, ma la tecnica, l'esperienza e gli inserimenti dello slovacco andranno contrastati sul nascere. Ipotizzabile che a disturbare i compiti dell'ex capitano del Napoli sia Jordan Veretout, pronto a limitare il raggio d'azione di Hamsik.

MANCINI- DJANINY - Esame complesso anche per il centrale difensivo della Roma. Dalle parti di Mancini infatti bazzicherà Djaniny, possente centravanti capoverdiano che proverà a far valere i suoi 190 cm. Dal canto suo però l'ex difensore dell'Atalanta lascerà pochissimo spazio alla punta del Trabzonspor, sarà un duello molto fisico.