Roma-Milan - I duelli del match

31.10.2021 18:30 di  Danilo Budite  Twitter:    vedi letture
Roma-Milan - I duelli del match
Vocegiallorossa.it
© foto di Image Sport

Alle 20:45 la Roma affronterà il Cagliari di Walter Mazzarri, ultimo in classifica, con l'obiettivo di conquistare tre punti importanti per la classifica.
Come di consueto, Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i duelli che decideranno il match.

ABRAHAM-TOMORI - Sfida tra due grandissimi amici. Abraham e Tomori si conoscono sin da ragazzini, sono cresciuti insieme e dopo aver condiviso tantissime partite si troveranno a sfidarsi. Duello molto interessante, col centravanti a caccia del gol che sta mancando tantissimo, e il difensore che vuole sfruttare la conoscenza dell'avversario per limitarlo al massimo.

PELLEGRINI-TONALI - È la sfida tra i due giocatori che sono più migliorati rispetto all'anno scorso. Pellegrini è diventato il leader indiscusso della Roma, Tonali si è preso il centrocampo del Milan. I due si troveranno spesso a incrociare le proprie posizioni e il duello tra loro sarà determinante per gli esiti della gara.

IBRAHIMOVIC-MANCINI - Quando vede Roma, Ibrahimovic si scatena sempre. Toccherà dunque a Mancini limitare lo svedese ed evitare che segni l'ennesimo gol alla squadra giallorossa. Sarà sicuramente un grandissimo duello sotto il profilo dello scontro fisico.