Genoa-Roma - I duelli del match
Settima giornata di Serie A con la Roma che giocherà a Luigi Ferraris di Genova contro i grifoni genoani alle 15:00. Come di consueto, Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i duelli che decideranno il match.
PANDEV-IBANEZ – Con Smalling al centro della difesa Ibanez giocherà centrale di sinistra e, con Pandev che partirà dalla destra, sarà uno degli scontri più interessanti della partita. L'esperienza di chi è stato capace di vincere un triplete contro la freschezza di un giovane difensore che si sta imponendo, ma che in marcatura ha ancora ampi margini di crescita.
BADELJ-PELLEGRINI – In un certo senso i registi (definiamo così i centrocampisti dai piedi migliori) delle due squadre. Più mediano il padrone di casa, più mezz'ala il giallorosso. Tutti e due avranno il compito di far girare le rispettive squadre, con molto probabilmente, Badelj a dover limitare la qualità di Pellegrini.
CRISCITO-PEDRO – Sia a 3 che a 4 come viene data la difesa dei padroni di casa Crisito più che le incursioni di Karsdorp o Bruno Peres avrà il compito di tenere d'occhio uno dei calciatori migliori della Roma: Pedro. Lo spagnolo gioca a tutto campo e svaria molto, con la presenza di Mkhitaryan in campo, da destra per poi tagliare verso il centro.