Cagliari-Roma - I duelli del match
Alle 20:45 la Roma affronterà il Cagliari di Walter Mazzarri, ultimo in classifica, con l'obiettivo di conquistare tre punti importanti per la classifica.
Come di consueto, Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i duelli che decideranno il match.
KARSDORP-BELLANOVA – L’olandese avrà il compito di spingere sulla fascia per mettere in difficoltà i sardi. Il terzino giallorosso potrebbe trovarsi di fronte il giovane terzino Raoul Bellanova, che solitamente agisce a destra e che potrebbe soffrire le incursioni del giocatore giallorosso.
PELLEGRINI-DEIOLA – Con Strootman out, sarà il centrocampista classe '95 a dover guardare molto da vicino il numero 7 giallorosso, che agirà sulla trequarti cercando di trovare spazio tra le linee, come di consueto. Rispetto al centrocampista olandese, Deiola ha certamente meno fisicità.
MANCINI-KEITA – Dopo l’ottima prova contro il Napoli, il difensore capitolino sarà chiamato a un’altra serata di concentrazione e cattiveria calcistica contro l’attaccante del Cagliari, che giocherà dalle sue parti impegnando l’ex atalantino insieme a Ibanez. Insieme a Joao Pedro, Keita sarà l’uomo da ferma stasera.