Primavera AS Roma vs Reggina Calcio, Venuto a VG: "Vincere per allungare sulla Roma e sulle inseguitrici"

15.10.2011 07:57 di  Alessandro Paoli   vedi letture
Primavera AS Roma vs Reggina Calcio, Venuto a VG: "Vincere per allungare sulla Roma e sulle inseguitrici"
Vocegiallorossa.it
© foto di Anto.Abbate/TuttoLegaPro.com

La redazione di Vocegiallorossa.it ha contattato telefonicamente il tecnico della Reggina Primavera, Antonio Venuto, prossima avversario quest'oggi (ore 13:00) della Roma. Ecco le parole del tecnico amaranto.

Venuto, come arriva la sua Reggina capolista e da record sinora al match contro la Roma?

"Arriviamo decisamente bene. Siamo primi nel nostro girone (C, ndr), abbiama superato il Primo Turno Eliminatorio della Coppa Italia ed in più siamo l'unica squadra a punteggio pieno della categoria. Un momento fantastico".

Merito suo e dei suoi ragazzi:

"Sì ma soprattutto della società che ha saputo amalgamare il gruppo bene inserendo i tasselli mancanti. Anch'io sono uno di quei tasselli se ci pensiamo. Sono stato inserito anch'io in questa macchina perfetta che sta regalando, grazie all'operato della società, ottimi risultati".

Ritorniamo sul vostro primo posto. Oggi avete l'occasione di allungare ulteriormente sulla Roma.

"Certamente. Dev'essere proprio questo il nostro obbiettivo. Dobbiamo però ricordarci che loro sono i Campioni d'Italia in carica e che non è mai facile venire qui ed imporre il proprio gioco. La Roma è una squadra forte e può metterti in difficoltà sempre, in ogni momento della gara. Perciò ho detto ai miei ragazzi di mostrare particolare attenzione se vogliamo riuscire nel nostro intento di allungare in campionato su di loro".