Dove vedere Sassuolo-Roma in diretta TV e in streaming

Dove vedere Sassuolo-Roma in diretta TV e in streamingVocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:45Dove vedere
di Leonardo Venturi

Domenica 26 ottobre alle ore 15:00 la Roma scende in campo per affrontare il Sassuolo nel match valido per la ottava giornata di Serie A. I giallorossi arrivano all’appuntamento dopo una settimana intensa, culminata con la sconfitta per 2-1 contro il Viktoria Plzeň all’Olimpico. Una partita che ha visto la Roma in grande difficoltà in fase offensiva, riuscendo a trovare un gol solamente sul calcio di rigore trasformato da Paulo Dybala. Con 15 punti in classifica e una serie di prestazioni altalenanti, i giallorossi cercheranno di riscattarsi lontano per rimettersi in pista dopo le due sconfitte consecutive. 

Dall’altra parte, il Sassuolo si presenta all’incontro in un ottimo momento di forma, con 10 punti in 7 partite. La squadra di Fabio Grosso è reduce da 2 vittorie e 1 pareggio nelle ultime 3 gare, ciò ha rilanciato le ambizioni del club emiliano, già capace di battere la Lazio sul proprio campo. Il Sassuolo gioca un calcio molto dinamico e sarà pronto a sfruttare ogni opportunità contro la Roma, che arriva a questa sfida in cerca di continuità.

SASSUOLO-ROMA, DOVE VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E IN STREAMING - Sassuolo-Roma si potrà vedere in esclusiva su DAZN con la telecronaca affidata a Riccardo Mancini, commento tecnico di Antonio Di Gennaro Per farlo, basterà semplicemente cliccare sull'applicazione presente su smartphone, PC, tablet, Smart TV e sulle console di gioco Playstation e Xbox. Inoltre, DAZN è tornata disponibile tra le app per gli abbonati Sky Q, dunque si potrà accedere all'emittente anche dal decoder dell'emittente satellitare. Infine, al costo di 10 € al mese, gli abbonati Sky potranno vedere DAZN anche sul canale 214. Oltre a queste opzioni, è possibile, come di consueto, seguire la diretta testuale del match, il prepartita e il post partita su Vocegiallorossa.it, con dichiarazioni, indiscrezioni e ampi approfondimenti sull'evento.