Dove vedere Salisburgo-Roma in diretta TV e in streaming

16.02.2023 15:35 di  Emiliano Tomasini  Twitter:    vedi letture
Dove vedere Salisburgo-Roma in diretta TV e in streaming
Vocegiallorossa.it
© foto di © DANIELE MASCOLO

Dove vedere Salisburgo-Roma? - Dopo più di cento giorni di sosta, tornano le Coppe Europee. La Roma di José Mourinho è attesa dai playoff di Europa League, dove affronterà il Salisburgo. La partita di andata, in programma alla Red Bull Arena, si giocherà giovedì 16 febbraio 2023 alle 18:45.

La Roma arriva alla sfida non al meglio, i giallorossi hanno infatti pareggiato nell'ultima giornata di campionato contro il Lecce. Il grande obiettivo stagionale della squadra di Mourinho è tornare in Champions League e terminare il campionato al quarto posto garantirebbe la qualificazione. Vincere l'Europa League, però, è un'altra possibilità per raggiungere l'obiettivo e - allo stesso tempo - per dare continuità alla vittoria in Conference League dello scorso anno. L'avversario dei playoff è però tutt'altro che semplice, il Salisburgo è una squadra giovane, forte e molto dinamica. Gli austriaci sono al momento al primo posto nel proprio campionato e arrivano in Europa League dopo essere stati retrocessi dalla Champions. Il Salisburgo era inserito nel girone con Chelsea e Milan e non ha affatto sfigurato. La Roma non dovrà quindi sottovalutare i propri avversari e affrontare al meglio la gara di andata in Austria.

Salisburgo-Roma, dove vedere la partita in diretta tv o in streaming?

Salisburgo-Roma  sarà trasmessa su Sky, sui canali 201 (Sky Sport Uno), e 252 (Sky Sport). Sarà possibile inoltre vedere la partita in streaming tramite Sky Go, Now Tv e DAZN. Oltre a queste opzioni, è possibile - come sempre - seguire la diretta testuale del match, il pre partita e il post partita su Vocegiallorossa.it.