VG

Dove vedere Roma-Sassuolo in diretta TV e in streaming

Dove vedere Roma-Sassuolo in diretta TV e in streamingVocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 16:30Dove vedere
di Marco Campanella

Dove vedere Roma-Sassuolo - Sabato 10 gennaio alle ore 18:00, la Roma giocherà la sua prima gara del 2026 in casa. Allo Stadio Olimpico andrà in scena un match molto importante per il cammino dei giallorossi nella prima gara del girone di ritorno, sfidando il Sassuolo di Fabio Grosso. La squadra di Gasperini vuole confermarsi con una vittoria per fare seguito al successo dello Stadio Via del Mare contro il Lecce conquistato grazie alle reti di Evan Ferguson e Artem Dovbyk. D'altra parte, invece, il club emiliano cerca il riscatto dopo la sconfitta casalinga per mano della Juventus. 

ROMA-SASSUOLO, DOVE VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E IN STREAMING - Roma-Sassuolo si potrà vedere su DAZN. Per farlo, basterà semplicemente cliccare sull'applicazione presente su smartphone, PC, tablet, Smart TV e sulle console di gioco Playstation e Xbox. Inoltre, DAZN è tornata disponibile tra le app per gli abbonati Sky Q, dunque si potrà accedere all'emittente anche dal decoder dell'emittente satellitare. Infine, al costo di 10 € al mese, gli abbonati Sky potranno vedere DAZN anche sul canale 214. 

Oltre a queste opzioni, è possibile, come di consueto, seguire la diretta testuale del match, il prepartita e il post partita su Vocegiallorossa.it, con dichiarazioni, indiscrezioni e ampi approfondimenti sull'evento.