Dove vedere Roma-Sassuolo in diretta tv e in streaming

17.03.2024 15:57 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Dove vedere Roma-Sassuolo in diretta tv e in streaming
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Dove vedere Roma-Sassuolo - Nella 29ª giornata di Serie A, la Roma di Daniele De Rossi affronterà il Sassuolo di Davide Ballardini, sfida che precederà la prima pausa degli incontri delle nazionali del 2024. Il match contro il Sassuolo è in programma domenica 17 marzo alle ore 18:00 allo stadio Olimpico.

Nell'ultimo turno di campionato, la Roma ha pareggiato contro la Fiorentina in trasferta per 2-2 grazie al gol in pieno recupero di Llorente, decisivo quanto il rigore parato da Svilar a Biraghi qualche minuto prima. I giallorossi, inoltre, hanno giocato giovedì contro il Brighton nel ritorno degli ottavi di finale di Europa League, con ko indolore per 1-0 in Inghilterra dopo il 4-0 dell'andata. Il Sassuolo arriva alla gara dopo il successo casalingo per 1-0 contro il Frosinone.

Roma-Sassuolo, DOVE VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV O IN STREAMING?

Roma-Sassuolo si potrà vedere su DAZN. Per farlo, basterà semplicemente cliccare sull'applicazione presente su smartphone, PC, tablet, Smart TV e sulle console di gioco Playstation e Xbox. La telecronaca dell'incontro sarà affidata a Riccardo Mancini, con commento tecnico di Manuel Pasqual.

Inoltre, dalla passata stagione DAZN è tornata disponibile tra le app per gli abbonati Sky Q, dunque si potrà accedere all'emittente anche dal decoder dell'emittente satellitare. Infine, al costo di 7,50 € al mese, gli abbonati Sky potranno vedere DAZN anche sul canale 214. Oltre a queste opzioni, è possibile seguire la diretta testuale del match, il prepartita e il post partita su Vocegiallorossa.it.