Dove vedere Roma-Feyenoord in diretta tv e in streaming

22.02.2024 19:50 di  Redazione Vocegiallorossa  Twitter:    vedi letture
Dove vedere Roma-Feyenoord in diretta tv e in streaming
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Dove vedere Roma-Feyenoord? - Nel ritorno dei playoff di Europa League, la Roma affronterà il Feyenoord di Arne Slot (calcio d'inizio alle 21:00) dopo il pareggio per 1-1 ottenuto a Rotterdam, la scorsa settimana, frutto della rete iniziale di Paixao a cui ha risposto Lukaku, nel secondo tempo.
Negli ultimi due anni, le due squadre si sono affrontate in altre due occasioni: la più importante è senza ombra di dubbio la finale di Conference League del 25 maggio 2022, terminata con la vittoria capitolina con il gol di Zaniolo. Lo scorso anno, invece, i giallorossi hanno avuto ancora la meglio nei quarti di Europa League: dopo aver perso 1-0 a Rotterdam, la squadra di Mourinho ha ribaltato il risultato all'Olimpico, terminando 2-1 i tempi regolamentari e vincendo 4-1 dopo i supplementari.

La Roma arriva all'impegno europeo dopo la sofferta vittoria contro il Frosinone per 3-0 mentre gli olandesi hanno battuto 1-0 il Waalwijk, con gol di Wieffer nel finale.

ROMA-FEYENOORD, DOVE VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV O IN STREAMING?

Roma-Feyenoord si potrà vedere su DAZN. Per farlo, basterà semplicemente cliccare sull'applicazione presente su smartphone, PC, tablet, Smart TV e sulle console di gioco Playstation e Xbox

Inoltre, dalla passata stagione DAZN è tornata disponibile tra le app per gli abbonati Sky Q, dunque si potrà accedere all'emittente anche dal decoder dell'emittente satellitare. Infine, al costo di 7,50 € al mese, gli abbonati Sky potranno vedere DAZN anche sul canale 214. Oltre a queste opzioni, è possibile seguire la diretta testuale del match, il prepartita e il post partita su Vocegiallorossa.it.. 

Inoltre, Roma-Feyenoord si potrà vedere anche su Sky su Sky Sport Uno (canale 201 Sky) e su Now.

Roma-Feyenoord sarà visibile anche in chiaro su TV8.