Dove vedere Roma-Atalanta in diretta tv e streaming

02.12.2024 16:59 di  Redazione Vocegiallorossa   vedi letture
Dove vedere Roma-Atalanta in diretta tv e streaming
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Dove vedere Roma-Atalanta - Nella 14ª giornata della stagione 2024/2025 di Serie A, dopo aver affrontato la capolista, la Roma sfiderà l'Atalanta con la necessità di fare punti per muovere una classifica che vede i giallorossi in dodicesima posizione con appena 13 punti, 3 in più del Como terz'ultimo. La squadra di Ranieri viene dalla sconfitta contro il Napoli e dall'ottimo pareggio in casa del Tottenham, in Europa League, che ha ridato fiducia all'ambiente. L'Atalanta sta invece attraversando un ottimo periodo di forma. La squadra di Gasperini è reduce dal 3-1 in casa del Parma e dal roboante 6-1 in casa dello Young Boys ed è lanciatissima verso le prime posizioni della classifica.

ROMA-ATALANTA, DOVE VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV O IN STREAMING
Roma-Atalanta si potrà vedere su DAZN (DAZN). Per farlo, basterà semplicemente cliccare sull'applicazione presente su smartphone, PC, tablet, Smart TV e sulle console di gioco Playstation e Xbox. La telecronaca sarà affidata a Pierluigi Pardo, commento tecnico di Andrea Stramaccioni. Inoltre, DAZN è tornata disponibile tra le app per gli abbonati Sky Q, dunque si potrà accedere all'emittente anche dal decoder dell'emittente satellitare. Infine, al costo di 10 € al mese, gli abbonati Sky potranno vedere DAZN anche sul canale 214. 

Roma-Atalanta sarà trasmessa anche da Sky Sport Calcio. Oltre a queste opzioni, è possibile seguire la diretta testuale del match, il prepartita e il post partita su Vocegiallorossa.it.