Dove vedere Milan-Roma in diretta TV e in streaming

11.04.2024 20:23 di  Emiliano Tomasini  Twitter:    vedi letture
Dove vedere Milan-Roma in diretta TV e in streaming
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Dove vedere Milan-Roma? - Dopo aver eliminato il Brighton agli ottavi, la Roma di Daniele De Rossi affronterà il Milan di Stefano Pioli nei quarti di finale di Europa League. Il match di andata, in programma a San Siro, si giocherà giovedì 11 aprile 2023 alle 21:00.

Nell'ultimo turno di campionato la Roma ha battuto la Lazio nel derby grazie a un gol di Gianluca Mancini. I giallorossi sono così tornati a segnare e a vincere in una stracittadina. Nonostante la vittoria, la squadra di De Rossi è rimasta al quinto posto in classifica. Il Milan, invece, ha vinto con un netto 3-0 contro il Lecce e ha così mantenuto saldo il proprio secondo posto. Questo giovedì Roma e Milan si affronteranno per la terza volta in stagione, nei due precedenti stagionali hanno sempre avuto la meglio i rossoneri. 

Milan-Roma, dove vedere la partita in diretta tv o in streaming?

Milan-Roma sarà trasmessa in chiaro su Rai1. Inoltre, l'andata dei quarti di finale tra Milan e Roma sarà trasmessa anche su Sky Sport, sul canale 201 (Sky Sport Uno). Sarà possibile vedere la partita anche in streaming tramite Raiplay, Sky Go, Now Tv e DAZN. Oltre a queste opzioni, è possibile - come sempre - seguire la diretta testuale del match, il prepartita e il post partita su Vocegiallorossa.it.