Dove vedere Milan-Roma in diretta tv e in streaming

14.01.2024 18:13 di Redazione Vocegiallorossa Twitter:    vedi letture
Dove vedere Milan-Roma in diretta tv e in streaming
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico De Luca

Dove vedere Milan-Roma - Nella 20ª giornata di Serie A la Roma di José Mourinho sarà ospite del Milan di Pioli. Il match è in programma domenica 14 gennaio ore 20:45.

Nell'ultimo turno di campionato, la Roma ha pareggiato 1-1 contro l'Atalanta, attestandosi all'ottavo posto in classifica. L'obiettivo quarto posto è ora distante quattro punti. Il Milan, invece, si è sbarazzato dell'Empoli per 3-0 ma è stato eliminato dalla Coppa Italia, così come la Roma, dopo aver perso 2-1 proprio contro l'Atalanta. Sarà quindi un match cruciale e delicato per entrambe, con i giallorossi che continuano a inseguire quel quarto posto che, a oggi, vale come ultimo biglietto disponibile per disputare la prossima Champions League.

MILAN-ROMA, DOVE VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV O IN STREAMING?

Milan-Roma si potrà vedere in esclusiva su DAZN, con telecronaca di Pierluigi Pardo e commento tecnico di Massimo Gobbi. Per farlo, basterà semplicemente cliccare sull'applicazione presente su smartphone, PC, tablet, Smart TV e sulle console di gioco Playstation e Xbox.

Inoltre, dalla passata stagione DAZN è tornata disponibile tra le app per gli abbonati Sky Q, dunque si potrà accedere all'emittente anche dal decoder dell'emittente satellitare. Infine, al costo di 7,50 € al mese, gli abbonati Sky potranno vedere DAZN anche sul canale 214. Oltre a queste opzioni, è possibile seguire la diretta testuale del match, il prepartita e il post partita su Vocegiallorossa.it.