Dove vedere Lecce-Roma in diretta tv e in streaming

01.04.2024 17:52 di  Luca Buonadonna   vedi letture
Dove vedere Lecce-Roma in diretta tv e in streaming
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Dove vedere Lecce-Roma - Nella 30ª giornata di Serie A, la Roma di Daniele De Rossi affronterà il Lecce di Luca Gotti. Il match contro i salentini è in programma lunedì 1 aprile, alle ore 18:00, allo Stadio Via Del Mare. 

Nell’ultima sfida di campionato, la Roma ha vinto contro il Sassuolo, con un risultato di 1-0. grazie alla rete di Lorenzo Pellegrini. I giallorossi hanno superato gli ottavi di Europa League contro il Brighton e nei quarti di finale giocheranno contro il Milan. Il Lecce ha vinto 1-0, in trasferta, contro la Salernitana e ora si trova a +4 dalla zona retrocessione. 

Lecce-Roma, DOVE VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV O IN STREAMING?

Lecce-Roma si potrà vedere su DAZN con telecronaca di Edoardo Testoni, con Simone Tiribocchi come seconda voce. Per farlo, basterà semplicemente cliccare sull'applicazione presente su smartphone, PC, tablet, Smart TV e sulle console di gioco Playstation e Xbox. 

Inoltre, dalla passata stagione DAZN è tornata disponibile tra le app per gli abbonati Sky Q, dunque si potrà accedere all'emittente anche dal decoder dell'emittente satellitare. Infine, al costo di 7,50 € al mese, gli abbonati Sky potranno vedere DAZN anche sul canale 214. Oltre a queste opzioni, è possibile seguire la diretta testuale del match, il prepartita e il post partita su Vocegiallorossa.it.