Dove vedere Inter-Roma in diretta tv e in streaming
Dove vedere Inter-Roma? - Nella 10ª giornata di Serie A la Roma di José Mourinho sarà ospite dell'Inter di Simone Inzaghi. Il match è in programma domenica 29 ottobre alle ore 18:00 allo stadio San Siro di Milano.
Le due squadre arrivano alla partita entrambe dopo una vittoria ottenuta nell'ultimo match di campionato. La Roma di Mourinho ha superato 1-0 il Monza con il gol allo scadere di El Shaarawy mentre l'Inter ha regolato per 3-0 il Torino. In settimana, i milanesi hanno battuto il Salisburgo in Champions League mentre i capitolini hanno avuto la meglio contro lo Slavia Praga, match valido per la terza giornata del Girone G di Europa League.
INTER-ROMA, DOVE VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV O IN STREAMING?
Inter-Roma si potrà vedere su DAZN. Per farlo, basterà semplicemente cliccare sull'applicazione presente su smartphone, PC, tablet, Smart TV e sulle console di gioco Playstation e Xbox
Inoltre, dalla passata stagione DAZN è tornata disponibile tra le app per gli abbonati Sky Q. Dunque, si potrà accedere all'emittente anche dal decoder dell'emittente satellitare. Infine, al costo di 7,50 € al mese in aggiunta a quello dell'abbonamento a DAZN, gli abbonati Sky potranno vedere DAZN anche sul canale 214. Oltre a queste opzioni, è possibile seguire la diretta testuale del match, il prepartita e il post partita su Vocegiallorossa.it.
La telecronaca di Inter-Roma è stata affidata a Pierluigi Pardo, con il commento tecnico di Andrea Stramaccioni. Il prepartita di Inter-Roma parte 45 minuti prima del fischio di inizio con tutte le ultime novità dallo stadio, le formazioni e le analisi sui temi principali della partita.