Dove vedere Inter-Roma in diretta TV e in streaming

01.10.2022 15:50 di Emiliano Tomasini Twitter:    vedi letture
Dove vedere Inter-Roma in diretta TV e in streaming
Vocegiallorossa.it

Dove vedere Inter-Roma? - Nella 8ª giornata del Campionato di Serie A, la Roma di José Mourinho scenderà in campo contro l'Inter di Simone Inzaghi. La partita è in programma a San Siro sabato 1 ottobre alle ore 18:00.

Dopo lo stop casalingo contro l'Atalanta prima della sosta,i giallorossi devono tornare alla vittoria. Anche la squadra nerazzurra non arriva alla sfida in ottima forma e ha bisogno dei tre punti per un'inversione di marcia. Non sarà del match Romelu Lukakuche non ha recuperato dal suo infortunio. Proverà invece ad esserci Paulo Dybalaanche se le sue condizioni sono da monitorare. Un altro grande assente del match è José Mourinho, che non sarà sulla panchina giallorossa a causa di una squalifica.

Inter-Roma, dove vedere la partita in diretta tv o in streaming?

Inter-Roma si potrà vedere in esclusiva su DAZN. Per farlo, basterà semplicemente cliccare sull'applicazione presente su smartphone, PC, tablet, Smart TV e su console di gioco.

Inoltre, da questa stagione DAZN torna disponibile tra le app per gli abbonati Sky Q, dunque si potrà accedere all'emittente anche dal decoder dell'emittente satellitare. Infine, al costo di 5 € al mese, gli abbonati Sky potranno vedere DAZN anche sul canale 214. Oltre a queste opzioni, è possibile seguire la diretta testuale del match su Vocegiallorossa.it.

La telecronaca di Inter-Roma è affidata a Pierluigi Pardo, che sarà affiancato da Riccardo Montolivo, al commento tecnico. Il pre-partita del match inizierà su DAZN circa 30 minuti prima del fischio d'inizio.