Dove vedere Hellas Verona-Roma in diretta TV e in streaming

31.10.2022 15:40 di  Emiliano Tomasini  Twitter:    vedi letture
Dove vedere Hellas Verona-Roma in diretta TV e in streaming
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Dove vedere Verona-Roma? - Nel posticipo della 12ª giornata del campionato di Serie A, la Roma di José Mourinho sarà ospite dell'Hellas Verona di Salvatore Bocchetti. La partita è in programma al Bentegodi di Verona lunedì 31 ottobre alle ore 18:30.

Nell'ultima giornata di Serie A la Roma ha ottenuto una sconfitta in casa contro il Napoli, la squadra di Mourinho è quindi ora a 7 punti dalla squadra di Spalletti, che è al momento in testa al campionato. Sono 2, invece, i punti di distanza da Atalanta e Lazio, che occupano al momento il quarto posto, valido per l'accesso alla prossima Champions League. Nell'ultima giornata di Europa League, i giallorossi hanno però ritrovato la vittoria, battendo per 2-1 l'HJK Helsinki. Contro l'Hellas, la squadra di Mou deve tornare a vincere anche in campionato per non restare troppo distante dal gruppo di testa. La squadra di Bocchetti è al momento al penultimo posto in campionato con soli 5 punti conquistati in 11 giornate. L'ultima vittoria del Verona risale allo scorso 4 settembre ed è al momento anche l'unica vittoria stagionale della squadra. Dall'arrivo di Bocchetti la squadra ha ottenuto solamente due sconfitte e contro la Roma proverà a centrare la prima vittoria sotto la guida del nuovo allenatore.

Helllas Verona-Roma, dove vedere la partita in diretta tv o in streaming?

Hellas Verona-Roma si potrà vedere in esclusiva su DAZN. Per farlo, basterà semplicemente cliccare sull'applicazione presente su smartphone, PC, tablet, Smart TV e su console di gioco.

Inoltre, da questa stagione DAZN torna disponibile tra le app per gli abbonati Sky Q, dunque si potrà accedere all'emittente anche dal decoder dell'emittente satellitare. Infine, al costo di 5 € al mese, gli abbonati Sky potranno vedere DAZN anche sul canale 214. Oltre a queste opzioni, è possibile seguire la diretta testuale del match, il pre partita e il post partita su Vocegiallorossa.it.

La telecronaca di Roma-Lecce è affidata a Gabriele Giustiniani, che sarà affiancato dall'ex calciatore Emanuele Giaccherini, al commento tecnico. Il pre-partita del match inizierà su DAZN 30 minuti prima del fischio d'inizio.