Dove vedere Frosinone-Roma in diretta tv e in streaming

18.02.2024 17:20 di  Marco Campanella  Twitter:    vedi letture
Dove vedere Frosinone-Roma in diretta tv e in streaming
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Dove vedere Frosinone-Roma - Nella 25ª giornata di Serie A, Daniele De Rossi affronterà Eusebio Di Francesco, dopo il pareggio in Europa League sul campo del Feyenoord. Il match è in programma domenico 18 febbraio alle ore 18:00.

Nell'ultimo turno di campionato, la Roma ha perso per 2-4 contro l'Inter, in una gara da alti e bassi. Daniele De Rossi ha così conquistato 9 punti nelle sue prime 4 partite di Serie A e ora è chiamato a tornare alla vittoria.

FROSINONE-ROMA, DOVE VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV O IN STREAMING?

Frosinone-Roma si potrà vedere su DAZN. Per farlo, basterà semplicemente cliccare sull'applicazione presente su smartphone, PC, tablet, Smart TV e sulle console di gioco Playstation e Xbox. 

Inoltre, dalla passata stagione DAZN è tornata disponibile tra le app per gli abbonati Sky Q, dunque si potrà accedere all'emittente anche dal decoder dell'emittente satellitare. Infine, al costo di 7,50 € al mese, gli abbonati Sky potranno vedere DAZN anche sul canale 214. Oltre a queste opzioni, è possibile seguire la diretta testuale del match, il prepartita e il post partita su Vocegiallorossa.it.