Dove vedere Fiorentina-Roma in diretta tv e in streaming

10.03.2024 19:30 di  Marco Campanella  Twitter:    vedi letture
Dove vedere Fiorentina-Roma in diretta tv e in streaming
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Dove vedere Fiorentina-Roma - Nella 28ª giornata di Serie A, Daniele De Rossi affronterà la Fiorentina di Vincenzo Italiano, sfida che precederà la gara di ritorno contro il Brighton di Europa League. Il match contro la Fiorentina è in programma domenica 10 marzo alle ore 20:45.

Nell'ultimo turno di campionato, la Roma ha vinto contro il Monza in trasferta per 1-4 grazie alle reti di Lorenzo Pellegrini, Romelu Lukaku, Paulo Dybala e Leandro Paredes, inutile la rete di Andrea Carboni nel finale per il Monza. I giallorossi, inoltre, hanno stracciato il Brighton con un sono 4-0 in settimana. La Fiorentina, invece, arriva in campionato da uno 0-0 contro il Torino e una vittoria in extremis per 3-4 sul campo del Maccabi Haifa in Conference League. 

Fiorentina-Roma, DOVE VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV O IN STREAMING?

Fiorentina-Roma si potrà vedere su DAZN. Per farlo, basterà semplicemente cliccare sull'applicazione presente su smartphone, PC, tablet, Smart TV e sulle console di gioco Playstation e Xbox. La telecronaca dell'incontro sarà affidata a Edoardo Testoni, con commento tecnico di Alessandro Budel.

Inoltre, dalla passata stagione DAZN è tornata disponibile tra le app per gli abbonati Sky Q, dunque si potrà accedere all'emittente anche dal decoder dell'emittente satellitare. Infine, al costo di 7,50 € al mese, gli abbonati Sky potranno vedere DAZN anche sul canale 214. Oltre a queste opzioni, è possibile seguire la diretta testuale del match, il prepartita e il post partita su Vocegiallorossa.it.