Dove vedere Feyenoord-Roma in diretta tv e in streaming

15.02.2024 18:30 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Dove vedere Feyenoord-Roma in diretta tv e in streaming
© foto di Grafica a cura di Luca d'Alessandro

Dove vedere Feyenoord-Roma? - Nell'andata dei playoff di Europa League, la Roma vola ancora a Rotterdam per affrontare il Feyenoord di Arne Slot (calcio d'inizio alle 18:45) dopo averli eliminato un anno fa nei quarti di finale della competizione e averli battuti in finale di Conference League il 25 maggio 2022.

La Roma arriva all'impegno europeo dopo la prima sconfitta dell'era De Rossi, con i giallorossi ko per 2-4 all'Olimpico contro la capolista Inter.

FEYENOORD-ROMA, DOVE VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV O IN STREAMING?

Feyenoord-Roma si potrà vedere su DAZN. Per farlo, basterà semplicemente cliccare sull'applicazione presente su smartphone, PC, tablet, Smart TV e sulle console di gioco Playstation e Xbox

Inoltre, dalla passata stagione DAZN è tornata disponibile tra le app per gli abbonati Sky Q, dunque si potrà accedere all'emittente anche dal decoder dell'emittente satellitare. Infine, al costo di 7,50 € al mese, gli abbonati Sky potranno vedere DAZN anche sul canale 214. Oltre a queste opzioni, è possibile seguire la diretta testuale del match, il prepartita e il post partita su Vocegiallorossa.it.

La telecronaca di Feyenoord-Roma è stata affidata alla DAZN Squad. Il prepartita di Feyenoord-Roma inizia pochi minuti prima del match (calcio d'inizio fissato alle 18:45), con tutte le ultime novità dallo stadio, le formazioni e le analisi sui temi principali della partita. 

Inoltre, Feyenoord-Roma si potrà vedere anche su Sky su Sky Sport Uno (canale 201 Sky).