Dove vedere Brighton-Roma in diretta tv e in streaming

14.03.2024 20:20 di  Luca Buonadonna   vedi letture
Dove vedere Brighton-Roma in diretta tv e in streaming
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Dove vedere Brighton-Roma - Nel match di ritorno degli ottavi di Europa League, la Roma di Daniele De Rossi affronterà il Brighton di Roberto De Zerbi. La partita contro i Seagulls è in programma giovedì 14 marzo alle ore 21:00.

Nell'ultimo turno di campionato, la Roma ha pareggiato in trasferta contro la Fiorentina, per un risultato di 2-2. La viola passa in vantaggio nel primo tempo con Luca Ranieri ma nella ripresa Houssem Aouar realizza il gol del momentaneo pareggio. Rolando Mandragora realizza la rete del vantaggio della Fiorentina e subito dopo Cristiano Birgahi sbaglia il rigore del possibile 3-1, penalty parato da Mile Svilar. A tempo scaduto, Diego Llorente insacca la palla dentro la porta per il pareggio finale della partita. Per quanto riguarda l'Europa League, i giallorossi hanno vinto 4-0 nella partita di andata degli ottavi contro il Brighton e quest'ultimo, infine, viene da una vittoria in Premier League contro il Nottingham Forest, match finito 1-0. 

BRIGHTON-ROMA, DOVE VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV O IN STREAMING?

Brighton-Roma si potrà vedere su DAZN. Per farlo, basterà semplicemente cliccare sull'applicazione presente su smartphone, PC, tablet, Smart TV e sulle console di gioco Playstation e Xbox. Dalla passata stagione DAZN è tornata disponibile tra le app per gli abbonati Sky Q, dunque si potrà accedere all'emittente anche dal decoder dell'emittente satellitare. 

Brighton-Roma si potrà vedere anche su Sky su Sky Sport Uno (canale 201 Sky) e su Now e, inoltre, verrà trasmessa in chiaro sul canale TV8. 

Oltre a queste opzioni, è possibile seguire la diretta testuale del match, il prepartita e il post partita su Vocegiallorossa.it.