Coppa Italia - Sorteggiati i campi per gli ottavi di finale: la Roma giocherà a Parma

Oggi, nella sede della Lega a Milano, sono stati sorteggiati i campi per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Questi tutti gli accoppiamenti:
Napoli-Perugia
Lazio-Cremonese
Fiorentina-Atalanta
Inter-Cagliari
Milan-Spal
Torino-Genoa
Parma-Roma
Juventus-Udinese
Se la Roma dovesse superare il turno con il Parma, ed approdare ai quarti di finale, giocherebbe anche quella partita in trasferta, contro la vincente di Juventus-Udinese. Questo perché, qualora dovesse passare la Juventus, quest ultima avrebbe, da regolamento, il fattore campo dalla sua parte. Al contrario, in caso di passaggio dell'Udinese, si giocherebbe alla Dacia Arena a seguito del sorteggio avvenuto, anch'esso oggi, subito dopo il sorteggio degli ottavi di finale.
Pubblicità
Coppa Italia
Le più lette
Primo piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Vocegiallorossa.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com