Zukanovic in prestito all'Atalanta, domani si chiude
Secondo quanto scrive Gianluca Di Marzio sul suo sito gianlucadimarzio.com, sarà domani il giorno in cui si chiuderà l'affare che porterà Zukanovic all'Atalanta: in mattinata saranno definiti gli ultimi dettagli.
19:55 - Ervin Zukanovic sempre più vicino all'Atalanta secondo quanto scrive quest'oggi BergamoNews.it: mercoledì e giovedì saranno discussi i dettagli, con la Roma che proverà a inserire nella trattativa un'opzione sul gioiello Kessie, già messosi in mostra durante il ritiro degli orobici.
12:30 - Queste le parole del suo agente Silvano Martina, rilasciate a TuttoMercatoWeb.com: "In questo momento sono diretto a Roma per parlare proprio con lui".
Affare concluso, quindi?
"Questo dovete chiederlo alle società, non a me. Come dice sempre il buona Trapattoni: Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco. E io mi attengo a questo detto".
Domani il giocatore sarà già nel ritiro con l'Atalanta?
"Adesso sto andando a Roma a parlare con lui, quindi non credo".
È quindi lui il centrale mancino chiesto da Gasperini?
"È un centrale mancino, sicuro".
Come scrive La Gazzetta dello Sport i dirigenti atalantini hanno trovato l'accordo con la Roma sulla base di un trasferimento in prestito. Affare fatto: tra oggi e domani il calciatore è già atteso in ritiro.
Pochi pochi mesi è sul punto di chiudersi l'avventura giallorossa di Ervin Zukanovic. Il bosniaco è vicinissimo all'Atalanta, tanto che l'apertura de L'Eco di Bergamo oggi in edicola è: "Arriva Zukanovic, se ne va Cigarini"