Xhaka, ancora stallo tra Roma e Arsenal: i Gunners offrono il rinnovo

30.07.2021 20:00 di Redazione Vocegiallorossa Twitter:    vedi letture
Xhaka, ancora stallo tra Roma e Arsenal: i Gunners offrono il rinnovo
Vocegiallorossa.it
© foto di Uefa/Image Sport

La Gazzetta dello Sport fa il punto su Granit Xhaka. Il calciatore è il tormentone dell'estate giallorossa, con l'Arsenal che chiede 23 milioni e la Roma che è ferma a 15 più bonus. Il calciatore sta rifiutato tutte le offerte perché vuole venire nella Capitale e sta facendo pressioni sui londinesi ma Tiago Pinto ha bisogno di reperire liquidità da altre cessioni per chiudere l'accordo.

DALL'INGHILTERRA - Stando a quanto scritto da The Athletic UK, la trattativa tra Roma e Arsenal è saltata in quanto c'è ancora troppa distanza tra domanda e offerta (l'ultima proposta dei giallorossi si è fermata a dodici milioni di euro più tre di bonus): per questo motivo i Gunners hanno intenzione di offrire un nuovo contratto a Granit Xhaka. Nel frattempo, i giallorossi hanno messo sotto lente di ingrandimento Thomas Delaney, centrocampista del Borussia Dortmund, come alternativa allo svizzero da regalare a José Mourinho.

ARSENAL FIDUCIOSA - Secondo quanto riportato su Twitter dall'esperto di calciomercato Fabrizio Romano. l'Arsenal avrebbe offerto a Xhaka un contratto fino al 2025 con un aumento salariale che supera l'offerta della Roma al calciatore. La società londinese, al momento, è fiduciosa di raggiungere l'accordo con lo svizzero per il prolungamento del contratto quanto prima.