Wilshere nella sede del Bournemouth per le visite mediche. VIDEO!
Ecco tutti gli aggiornamenti LIVE su Jack Wilshere:
19:34 - Il giornalista di BBC James Tzanoudakis ha pubblicato il video dell'arrivo di Wilshere nella sede del Bournemouth.
BREAKING: Jack Wilshire arrives at Vitality Stadium #afcb #afc #JackWilshere pic.twitter.com/KeKoHZjhqP
— James Tzanoudakis (@jtzsport) 31 agosto 2016
17:59 - Il giornalista di Sky Sports Mark McAdam fa sapere che Jack Wilshere si sta dirigendo a Bournemouth per firmare con le Cherries.
Jack Wilshere currently driving to Bournemouth.
— Mark McAdam (@markmcadamtv) 31 agosto 2016
17:40 - Secondo Sky Sport, al Genoa non è mai arrivata un'offerta per Rincon. I nomi per il centrocampo restano Grenier e Belhanda.
17:32 - Sky Sport dà nuovi aggiornamenti, confermando le indiscrezioni inglesi: Wilshere in realtà aveva accettato la Roma, ma l'Arsenal non ha dato l'ok. Gazzetta.it fa inoltre sapere che i Gunners volevano il pagamento dell'intero stipendio e un diritto di riscatto già fissato a 30 milioni.
17:00 - Nuovo aggiornamento dalla BBC: Wilshere è pronto a unirsi al Bournemouth. È stato l'Arsenal a rifiutare l'offerta della Roma e il Crystal Palace sta pensando ad altri giocatori.
Jack Wilshere set to join Bournemouth. Arsenal rejected Roma, Palace think their bid over & focusing elsewhere #AFC #AFCB #CPFC #DeadlineDay
— David Ornstein (@bbcsport_david) 31 agosto 2016
16:43 - Secondo quanto riferito da Sky Sport, Wilshere ha deciso di non lasciare l'Inghilterra per motivi familiari e di trasferirsi al Crystal Palace. Sfuma, dunque, l'ipotesi Roma.
16:19 - Sky Sport racconta che anche il Milan ha pensato a Wilshere e ci pensa tuttora: la Roma è pero in nettissimo vantaggio.
16:06 - Come riferito da Sky Sport, in questi minuti la Roma sta parlando con l'Arsenal: oggetto del meeting, la percentuale dello stipendio di Wilshere che i giallorossi dovranno pagare.
15:15 - Arrivano altre notizie da parte del giornalista della BBC David Ornstein. Questi riferisce che la trattativa per portare Wilshere alla Roma non è facile, perché l'Arsenal è ancora arrabbiata con la società giallorossa per la questione Manolas, trattato in passato. Quindi, Crystal Palace e Bournemouth hanno ancora la speranza di prelevare il giocatore.
Roma/Arsenal deal for Wilshere not easy. #AFC angry at Roma conduct in Manolas talks this summer. Still hope for #CPFC & #AFCB #DeadlineDay
— David Ornstein (@bbcsport_david) 31 agosto 2016
14:43 - Secondo quanto appreso da Vocegiallorossa.it, quello di Jack Wilshere non è più un nome di una rosa di possibili candidati per il centrocampo, ma il prescelto per rinforzare la linea mediana. La Roma vuole con forza il centrocampista dell'Arsenal.
14:26 - Secondo Sky Sport, la Roma pagherebbe l'80% dell'ingaggio di Wilshere, che arriverebbe con la formula del prestito.
14:20 - Continua ad arrivare altre indiscrezioni sul possibile acquisto di Wilshere da parte della Roma. Secondo quanto riferito dal profilo Twitter di David Ornstein, giornalista della BBC, la Roma, attraverso la mediazione di Baldini, ha l'accordo con il giocatore ma non ancora con l'Arsenal.
Understand Roma (led by Baldini) & Wilshere camp have agreed terms. He's keen but it's not done, up to Arsenal #AFC #CPFC #AFCB #DeadlineDay
— David Ornstein (@bbcsport_david) 31 agosto 2016
12:48 - Cambiano gli scenari di mercato per Wilshere. Sky Sports England ora parla di "notevoli sforzi" della Roma per prendere in prestito Jack Wilshere.
9:15 - Ecco quanto riferisce Andy Burton, inviato dell'Arsenal per Sky Sports sulla situazione Wilshere: "Le ultime informazioni in mio possesso sono che la lista delle 5 pretendenti (Non c'è la Roma ndr) si è ridotta a un testa a testa. Wilshere sceglierà tra Crystal Palace e Bournemouth. Il calciatore ieri ha avuto un colloquio con entrambi i team".
9:09 - Arsene Wenger ha dato il suo benestare alla partenza di Jack Wilshere, che all'Arsenal sarebbe chiuso dal nuovo acquisto Xhaka. Le pretendenti per il centrocampista sono molte: Roma, Valencia e Crystal Palace sono alla finestra già da qualche giorno e oggi si aggiungono alla lista anche Benfica, Sporting e Watford secondo quanto appreso da Il Messaggero. L'ostacolo che si frappone tra Wilshere e i giallorossi, sarebbe rappresentato dall'ingaggio elevato che il calciatore percepisce (5,5 milioni) con le parti al lavoro per trovare una soluzione.