Vucinic, sempre aperta l'ipotesi Fiorentina

La Fiorentina continua ad inseguire la pista che porta a Mirko Vucinic e, secondo quanto riporta firenze.repubblica.it, l'affare potrebbe andare in porto grazie a Mihajlovic, che starebbe cercando di convincere il montenegrino al trasferimento a Firenze tagliandosi una parte di stipendio. La richiesta della Roma si aggira intorno ai 15 milioni di euro ma il problema principale non è tanto il prezzo quanto la concorrenza, visto che sull'attaccante giallorosso ci sono altri club, Tottenham su tutti, che può offrire a Vucinic la possibilità di disputare l'Europa League.
E proprio la mancata partecipazione alle coppe europee dei viola nella prossima stagione potrebbe essere l'ostacolo principale per la riuscita dell'operazione.
Pubblicità
Calciomercato
Le più lette
Primo piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Vocegiallorossa.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com