Vittorio Quagliarella, papà di Fabio: "Non so cosa voglia fare ma credo che rimarrà alla Juventus"

Raggiunto telefonicamente da Calciomercato.it il papà di Quagliarella, il signor Vittorio, ha commentato le voci che vogliono il figlio Fabio vicino ad un possibile passaggio alla Roma: "Non ho sentito Fabio in mattinata, e non ho neanche comprato il giornale. Ho sentito queste voci girare, anche alcuni miei amici mi hanno rivolto la stessa domanda, ma io non so Fabio che scelta farà per il futuro, e secondo me al momento non lo sa nemmeno lui".
Dopo un lungo infortunio, forse, la voglia di giocare potrebbe prevalere su qualsiasi altra componente: "Bisognerà vedere se intenderà giocarsi il posto in bianconero o andare a giocare altrove. Secondo me alla fine la Juve se lo tiene".
Pubblicità
Calciomercato
Le più lette
Primo piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Vocegiallorossa.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com