Tiago Pinto a pranzo con l'agente di Frattesi e a cena con la dirigenza del Sassuolo, c'è ancora distanza tra le parti

23.06.2022 00:44 di Emiliano Tomasini Twitter:    vedi letture
Tiago Pinto a pranzo con l'agente di Frattesi e a cena con la dirigenza del Sassuolo, c'è ancora distanza tra le parti
Vocegiallorossa.it

Il ritorno di Frattesi nella Capitale giallorossa entra seriamente nel vivo. Come di consueto, Vocegiallorossa.it fornirà ai propri lettori tutti gli ultimi aggiornamenti sulla trattativa per il regista del Sassuolo:

00:40 - La cena è terminata e c'è ancora distanza tra le parti, come riferito da gianlucadimarzio.com. La Roma ha comunque ufficializzato sia al Sassuolo, sia all'agente del calciatore di volere Frattesi.

23:30 - Secondo quanto affermato da Gianluca Di Marzio durante Calciomercato - L'Originale di Sky Sport, Tiago Pinto è a cena con il Sassuolo per parlare di Frattesi. 

21:20 - La Roma prova ad accelerare per il ritorno di Davide Frattesi in giallorosso. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW nella giornata di domani è previsto un incontro tra la dirigenza giallorossa e il Sassuolo, con il giocatore che spinge per tornare a Trigoria. Filtra ottimismo e la trattativa sta andando avanti spedita.

15:30 - Sky Sport riferisce che oggi il GM giallorosso Tiago Pinto ha pranzato con Giuseppe Riso, agente - fra gli altri - di Frattesi e Cristante. L'argomento principale è stato ovviamente la trattativa per riportare il centrocampista del Sassuolo nella Capitale. Il giocatore vuole tornare e questo può essere un fattore determinante per sbloccare la trattativa. La Roma sta insistendo per trovare un accordo e presto ci sarà un nuovo contatto il Sassuolo. Le due società non si incontrano da diverso tempo, la prima offerta dei neroverdi è stata di 35 milioni. La Roma confida che in questo nuovo incontro verrà richiesta una cifra inferiore. Al momento è da escludere la possibilità dell'inserimento di una contropartita tecnica, l'unico giocatore che piace al Sassuolo è Edoardo Bove, ma la Roma non vuole in nessun modo privarsene

09:00 - La Roma vorrebbe spendere circa 15-16 milioni per il 70% del giocatore, il Sassuolo chiede 5-6 milioni in più. La distanza è ancora ampia ma c'è fiducia sulla buona riuscita dell'operazione.