Strada libera per Vida, la Roma pensa al prestito con obbligo di riscatto. L'Inter esce di scena

29.01.2019 23:00 di Jacopo Simonelli Twitter:    vedi letture
Strada libera per Vida, la Roma pensa al prestito con obbligo di riscatto. L'Inter esce di scena
Vocegiallorossa.it
© foto di Imago/Image Sport

Alcuni aggiornamenti sulla trattativa tra Roma e Besiktas per portare nella capitale il centrale difensivo Vida:

23:00 - Come riporta Sky Sport, la Roma ha il via libera per Domagoj Vida. Oggi il Besiktas ha chiamato l'Inter, chiedendole se fosse ancora interessata al croato. I nerazzurri però sono bloccati da Miranda, così si sono tirati fuori. I giallorossi pensano a un prestito con obbligo di riscatto, visto che il difensore vorrebbe garanzie di essere riscattato.

21:00 - Continua la trattativa tra la Roma e il Besiktas per il difensore centrale croato Domagoj Vida. Ieri c'è stato il primo contatto tra le parti, oggi un nuovo aggiornamento con l'offerta formulata dalla società giallorossa e attesa di una risposta da parte della società turca. In questo momento si tratta, il nome del giocatore resta in cima agli obiettivi per la nuova difesa di Di Francesco. Lo rivela Sky Sport.

17:50 - Il ds del Besiktas Ali Naibi è stato contattato dalla redazione dell'emittente radiofonica Teleradiostereo. Alla domanda sulla trattativa con i giallorossi per Vida ha risposto: "Al momento non posso commentare nulla a riguardo".

17:15 - Secondo quanto riportato da Bip Spor, la Roma ha presentato un'offerta al club turco di 7,5 milioni di euro per Vida. Il Besiktas ha declinato la proposta dei giallorossi, valutando il centrale croato 10 milioni di euro.

15:20 - Roma su Domagoj Vida. Il difensore del Besiktas sarebbe entrato nel mirino dei giallorossi, come riporta Gianluca Di Marzio a Sky Sport. Il croato, classe '89, gioca in Turchia dallo scorso gennaio. Il suo contratto con i bianconeri scadrà il 30 giugno 2022. Il vice campione del mondo è stato proposto anche all'Inter. I nerazzurri sarebbero interessati qualora partisse Miranda, che piace al Monaco come riferito da Tuttomercatoweb.com.
Il Besiktas è molto vicino a chiudere per Lemos, difensore centrale del Sassuolo, come riportato da Sky Sport. Vida, in forza al club turco, a quel punto sarebbe chiuso proprio dall'arrivo dell'attuale giocatore neroverde.