Spinazzola piace in Arabia Saudita
Nel corso di questa estate di mercato, l'Arabia Saudita sta mettendo gli occhi su diversi giocatori. Come riferito da La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, uno di questi sarebbe il romanista Leonardo Spinazzola.
COME FUNZIONA IL TRASFERIMENTO IN ARABIA SAUDITA - Non è ancora noto quale club ingaggerebbe eventualmente il numero 37 giallorosso, perché è direttamente l'Arabia Saudita a contattare i calciatori (e non solo) per convincerli a trasferirsi, per poi decidere successivamente a quale squadra assegnarli. Per esempio, Gennaro Gattuso è stato contattato dal Primo Ministro arabo per farsi spiegare il progetto di crescita della lega locale.
I NUMERI DI SPINAZZOLA - Nell'ultima stagione, la prima giocata per intero dopo l'infortunio al tendine d'Achille occorso nei quarti di finale di Euro 2020 tra Belgio e Italia all'Allianz Arena di Monaco, Spinazzola ha collezionato 40 presenze, segnando 2 gol e mettendo insieme 6 assist, di cui 4 in Serie A e 2 in Europa League.
LE CIFRE DI SPINAZZOLA - Leonardo Spinazzola è stato acquistato dalla Juventus per 29,5 milioni di euro nell'estate del 2019. Il suo valore residuo a bilancio è di circa 6 milioni, giacché il suo contratto scade il 30 giugno 2024, con uno stipendio lordo stimato di circa 5,5 milioni.