Smalling - Blitz di Fienga e Zubiria a Manchester e accordo trovato. Il calciatore atteso a Roma per le visite mediche. Con Smalling può arrivare anche Fosu-Mensah

01.10.2020 19:51 di Redazione Vocegiallorossa Twitter:    Vedi letture
© foto di Image Sport
Smalling - Blitz di Fienga e Zubiria a Manchester e accordo trovato. Il calciatore atteso a Roma per le visite mediche. Con Smalling può arrivare anche Fosu-Mensah

Oggi potrebbe essere il giorno del sì o no definitivo per Chris Smalling. Vocegiallorossa.it vi aggiornerà in tempo reale sugli sviluppi della trattativa.

19:51 - Secondo quanto riportato da Sky Sport Smalling sarebbe molto vicino al ritorno alla Roma. Con il Manchester United il clup capitolino ha però parlato anche di Timothy Fosu-Mensah, che potrebbe rientrare nell'affare e rendere la proposta della Roma di 20 milioni cumulativa. Con la stessa cifra la Roma è vicina dunque anche a Fosu-Mensah, esterno che arriverà al posto di Dalot.

14:00 - Dall'Inghilterra danno per fatto il passaggio del calciatore alla Roma. I due club hanno avuto un incontro positivo, con i giallorossi che si sono avvicinati alla richieste del Manchester United. 

13:40 - Secondo Sport Mediaset, il blitz di Zubiria e Fienga di ieri a Manchester è servito per trovare un accordo col Manchester United sulla base di 15 milioni di euro più bonus. Mancano solo gli ultimi dettagli per il via libera definitivo. Il calciatore l'inglese è atteso a Trigoria per le visite mediche e la firma sul contratto per iniziare la sua seconda avventura romana. 

10:45 - Il Corriere dello Sport sottolinea l'esito positivo della missione inglese di Fienga, volato ieri a Manchester per trovare un accordo. Oggi dovrebbe arrivare il definitivo semaforo verde all'operazione.

9:40 - La Gazzetta dello Sport rivela che la Roma, per convincere il Manchester United, ha anche presentato un'offerta per il terzino destro Diogo Dalot (21).

9:02 - Il Messaggero in edicola questa mattina dedica uno spazio all'interno, a pagina 29, alla Roma con il titolo seguente: "Blitz per Smalling". Ore decisive per l'inglese, Fienga è volato a Manchester e ha alzato l'offerta a 12 milioni + 3 di bonus. Entro domani la risposta.

8:50 - Il Corriere della Sera rivela che Fonseca non si fida dei nomi circolati come possibili alternative e vorrebbe quindi il ritorno di Smalling.

8:20 - Come riferito da Il Tempo, la Roma ieri mattina ha presentato un'offerta ufficiale di circa 14-15 milioni di euro più bonus. La risposta del Manchester United è attesa entro stasera. L'intermediario Jozo Palac arriverà oggi a Roma e intanto l'Inter si è definitivamente defilata, poiché Skriniar non lascerà i nerazzurri.