Rüdiger al Chelsea, operazione conclusa: alla Roma 33 milioni più 5 di bonus. Documenti già scambiati

30.06.2017 23:05 di Marco Rossi Mercanti Twitter:    vedi letture
Fonte: Sky Sport - gianlucadimarzio.com - Twitter
Rüdiger al Chelsea, operazione conclusa: alla Roma 33 milioni più 5 di bonus. Documenti già scambiati
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico Gaetano

Di seguito tutti gli aggiornamenti sulla trattativa tra Roma e Chelsea per Antonio Rüdiger:

23:04 - Operazione chiusa secondo Sky Sport: 33 milioni più 5 di bonus, 4 milioni di sterline annui al giocatore. Documenti tra i club già scambiati, lunedì le visite mediche.

22:11 - Secondo quanto rivelato dall'esperto di mercato Niccolò Ceccarini il Chelsea sarebbe a un passo dall'acquisto di Antonio Rüdiger dalla Roma. La trattativa fra le parti è infatti in dirittura d'arrivo sulla base di 35 milioni di euro con il giocatore tedesco che firmerà un quinquennale con i londinesi.

20:42 - Sky Sport fa sapere che il Chelsea ha messo sul piatto l'offerta per Rüdiger immediatamente dopo la conclusione negativa della trattativa tra lo Zenit e Manolas.

19:25 - Secondo quanto riportato dal giornalista di Sky Sport, Angelo Mangiante, l'offertà ufficiale del Chelsea ammonterebbe a 33 milioni di euro più 5 di bonus. La trattativa sembra essere vicinissima alla chiusura.

 

 

 

14:00 - Come riferito da gianlucadimarzio.com, Roma e Chelsea sono in trattativa per la cessione di Antonio Rüdiger. Arrivano, a tal proposito, conferme anche da parte dell'entourage del tedesco, con il suo agente atteso a Londra nelle prossime ore. L'operazione dovrebbe aggirarsi intorno ai 35 milioni di euro.

12:30 - Secondo quanto affermato da Sky Sport, la permanenza di Kostas Manolas potrebbe portare alla cessione di un altro difensore al suo posto. Il nome più gettonato è quello di Antonio Rüdiger, che continua a piacere all'Inter dell'ex tecnico Spalletti. Sul giocatore, però, si registra anche un interesse del Chelsea.